Laser Melting

Nel 2021 i laboratori odontotecnici italiani digitalizzati sfioravano il 50%. Nel 2022 salirà al 63%. Sempre più digital e meno fusione, con un abbattimento notevole dei costi sia di manodopera che di materiali.  Lo scanner, entrato prepotentemente nel lavoro quotidiano dei laboratori, in pochi minuti può inviare i file già modellati per essere lavorati. Tutto questo procedimento si tramuta in un risparmio di tempo pari a 4 giorni  rispetto agli scheletrati classici, pertanto da quando si invia il file contate 72 ore e lo scheletrato è già sul vostro tavolo da lavoro, rifinito e lucidato a macchina. In questo lasso di tempo possiamo realizzare centinaia di scheletrati anche in periodi di elevato lavoro, mantenendo sempre gli stessi standard qualitativi ad un prezzo assolutamente basso.

Quale scegliete?

Adesso è il momento di scegliere se lo scheletrato deve essere realizzato completo di rifinitura e lucidatura oppure  sabbiato. Andiamo a vedere quali sono le differenze.

Sabbiato

Risparmia sul costo

Richiedendo lo scheletrato sabbiato potrai completare nel tuo laboratorio il processo di lucidatura e risparmaire sui costi, perchè ti verrà applicato un ulteriore sconto.

Lucidato

Top di gamma

Lo riceverai perfetto, la lucidatura a macchina ti permette di avere uno scheletrato davvero bello da vedere e perfetto da calzare.

Inizia a collaborare con noi

Scrivici a info@scheletrati.com